NPS+ LO SCUDO NATURALE PER AMBIENTI E SUPERFICI
NPS+ è un’innovativa linea di prodotti in grado di azzerare per 24 mesi la carica microbiotica delle superfici su cui viene applicata.
I prodotti NPS+ sono creati con una formula brevettata, inserendo la molecola in differenti matrici polimeriche.
COME FUNZIONA NPS+
Una volta inserita in matrice e applicata sulla superficie da trattare, la molecola NPS+ inizia a cristallizzare e a ramificare, man mano che avviene l’asciugatura, all’interno della matrice. Il processo è completo in 48/72 ore.
Si viene così a creare una superficie di cristalli invisibili all’occhio umano, che rendono inospitale la superficie a qualsiasi colonizzazione di microrganismi, una barriera protettiva naturale con una durata garantita di almeno 24 mesi.
La tecnologia NPS+, proprio perché basata su un’azione di tipo meccanico, esclude i rischi di evoluzione e di adattamento dei microrganismi alla molecola naturale.
NPS+ permette di mantenere inalterata nel tempo l’effettiva azione di contrasto dei microbi con un’efficacia fino a 36 mesi e garantita per 24 mesi.
Questa scoperta promette di rivoluzionare il settore della sanificazione delle superfici, offrendo una soluzione al fenomeno della resistenza batterica.
EFFETTI & VANTAGGI DI NPS+
- EFFICACIA garantita già dopo 48/72 ore con una doppia azione:
-
- Si abbatte l’indice di presenza di materiale biologico
- Si riducono le cariche batteriche patogene di oltre il 90%
- DURATA NEL TEMPO fino a 36 mesi
-
- Azione garantita
- La superfice rimane sanificata e non proliferativa per almeno 24 mesi, escludendo qualsiasi rischio di evoluzione e di adattamento dei microrganismi
- RISPARMIO ECONOMICO sul servizio di pulizia extra
-
- Abbattimento di tempi e costi delle attività di sanificazione profonda degli spazi
- Dopo il trattamento con prodotti NPS+ è sufficiente un normale servizio di pulizia, molto più rispettoso dell’ambiente